Ufficialmente al via il campionato invernale di calcio a 5 “La dura legge del goal” 5° edizione. i grifoni tenteranno di riconquistare l’ambito trofeo strappatogli la scorsa stagione dagli ostici avversari di F.C. Poli. Si parte martedì 09 Ottobre alle 22:00.

 

In bocca al lupo ragazzi!!!

Una risposta a La dura Legge del Goal 5

  • Come si direbbe nei migliori film in termini cinematografici “buona la prima”, anche se con qualche riserva dato le numerose assenze nella compagine setina che non sfigura affatto nel primo incontro importante della stagione imponendosi per 11 a 7 contro “Caffè di Russo”, avversari che all’inizio sembravano alla portata ma poi si sono verificati insidiosi…

    Claudio “didino” Saccucci voto 5: giornataccia… va tutto storto e non entra mai in partita ma si sa… il portiere quando sbaglia si nota sempre.. avrà sicrumente occasione per rifarsi… APPICCAPANNI….

    “Nonno” Pietro Rieti voto 6+: è sempre un piacere vederlo giocare e sorridere alla sua età… segna anche con il suo magico esterno… il pensiero è: c’è una speranza per tutti… QUARESMA…

    “Capitano” Marco Mattei voto 7: non mostra la minima emozione al rientro dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi 1 anno.. punge al momento giusto e guida una difesa a tratti spaurita.. BENTORNATO…

    “L’avvocato” Emiliano Berti voto 6,5: ormai quasi nulla da dire nei suoi riguardi da quando è diventato ufficialmente il funambolo ufficiale di via colli.. dribla come cufrè e segna come aglietti… NO COMMENT..

    “Mister” Daddino Vicari voto 7: l’esperienza conta… eccome.. e lui ne mette in campo a badili… e quando è l’ora si fa trovare sempre pronto.. come nell’occasione del gol in cui fa “guardare le mutandine” ad un avversario con un gran tunnel… SPOGLIARELLISTA-CALDAISTA….

    “Mr. President” Davide Favale voto 6,5: entra nel momento che sembra più tranquillo dal punto di vista del punteggio… bello e rilassato va lungo la fascia come un fringuello fino al termine del primo tempo… sostituito poi per “enfisema polmonare multiplo”.. come al solito 1° fun supporter della squadra dalla panchina.. STOICO..

    Pacio “Riello” – Emiliano “non tradisce” Marchetti – Silvano “il mago di Milano” Voto 30 e lode: non è da tutti vedere la partita sotto la pioggia e sostenere ogni singolo istante i propri amici-giocatori… INSTANCABILI.. Grazie Mille…

    La prossima partita Lunedì 15 Ottobre alle ore 22 contro Cellmatica….

Lascia un commento

TIME TO NEXT MATCH
Agosto: 2020
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Who's Online
  • 0 Members.
  • 1 Guest.