: :
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Come si direbbe nei migliori film in termini cinematografici “buona la prima”, anche se con qualche riserva dato le numerose assenze nella compagine setina che non sfigura affatto nel primo incontro importante della stagione…

Claudio “didino” Saccucci voto 5: giornataccia… va tutto storto e non entra mai in partita ma si sa… il portiere quando sbaglia si nota sempre.. avrà sicrumente occasione per rifarsi… APPICCAPANNI….

“Nonno” Pietro Rieti voto 6+: è sempre un piacere vederlo giocare e sorridere alla sua età… segna anche con il suo magico esterno… il pensiero è sempre uno: se lui è così c’è una speranza per tutti… QUARESMA…

“Capitano” Marco Mattei voto 7: non mostra la minima emozione al rientro dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi 1 anno.. punge al momento giusto e guida una difesa a tratti spaurita.. BENTORNATO…

“L’avvocato” Emiliano Berti voto 6,5: ormai quasi nulla da dire nei suoi riguardi da quando è diventato ufficialmente il funambolo ufficiale di via colli.. dribla come cufrè e segna come aglietti… NO COMMENT..

“Mister” Daddino Vicari voto 7: l’esperienza conta… eccome.. e lui ne mette in campo a badili… e quando è l’ora si fa trovare sempre pronto.. come nell’occasione del gol in cui fa “guardare le mutandine” ad un avversario con un gran tunnel…  SPOGLIARELLISTA-CALDAISTA….

“Mr. President” Davide Favale voto 6,5: entra nel momento che sembra più tranquillo dal punto di vista del punteggio… bello e rilassato galoppa lungo la fascia come un fringuello fino al termine del primo tempo… sostituito a fine primo tempo per “enfisema polmonare multiplo”.. come al solito 1° fun supporter della squadra dalla panchina.. STOICO..

Pacio “Riello” – Emiliano “non tradisce” Marchetti – Silvano “il mago di Milano” Voto 30 e lode: non è da tutti vedere la partita sotto la pioggia e sostenere ogni singolo istante i propri amici-giocatori… INSTANCABILI.. Grazie Mille…

Marco Borelli  voto 7: è il motorino che fa girare questa A.C.Picchia nella gara d’esordio del campionato. Quasi instancabile ma anche delizioso quando su assist al bacio di Mr. Vicari mette di tacco alle spalle del portiere avversario un pallone che sancisce la definitiva chiusura del match.  Da capire quando a 10 minuti dalla fine ormai stremato e letteralmente a lingua penzolante chiede il cambio ma lui è uno che non molla mai e quando vede che i compagni sono in difficoltà, anche se stremato torna in campo negli ultimi 5 minuti e aiuta i ragazzi a mettere in cassaforte il preziosissimo risultato.

Lascia un commento

Archivio