Non c’è due senza tre… Come i migliori proverbi insegnano, l’armata orocrociata sconfigge gli avversari di turno… Anche se con molti dubbi, riserve e non senza preoccupazioni… Però siamo sulla buona strada.. Si vince anche quando si gioca così così… E allora bene così… Continuiamo su questa strada..

Claudio “Didino” Saccucci voto 5,5 (per la fortuna): un pò impacciato e distratto, come tutta la squadra, quando a inizio partita si fa infilare in diagonale dallo scorer di turno avversario che poco prima gli aveva citofonato per dirgli che stava arrivando un suo tiro…. Da notare come, in occasione del possibile gol del pareggio avversario, poi annullato dall’arbitro, si era fatto giggioneggiare facendosi passare la palla sotto le braccia… DIDINOOOOOOOOOOO!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!! 😀

“Nonno” Pietro Rieti voto 6,5: ma come corre……?? Semplicemente spettacolare… Non fosse per quell’esterno maledetto… Nobile anche nella protesta, si guadagna sempre la pagnotta…. LORD PETER…

“Capitano” Marco Mattei voto 7: ma come gioca il capitano…? Grande carattere… Il solito condottiero… E udite udite….. Segna anche un gran gol di sinistro… WHAT ELSE…??

Emiliano “L’avvocato” Berti voto 6,5:  il voto è soprattutto scaturito dalla frase rivolta ad un avversario riferita a “Nonno” Pietro Rieti… <<Ragazzo non rispondere a quel signore che, anche se non sembra ha quasi 60 anni…>> ESILARANTE COME SEMPRE….

Emanuele “Zella” Rosella voto 6: si migliora di partita in partita anche se ogni tanto sfuria con l’arbitro e vorrebbe spaccare il mondo semplicemente con la forza delle sue “piccole manine”…. HULK….

“Daddino” Davide Mister Vicari voto 7: spettacolo puro quando spalle alla porta difende il pallone da prima punta stile Gigi Riva… E’ il compagno perfetto e complementare per Paciotti… Praticamente fa tutto bene e fa segnare il bomber… GEOMETRA…

“Pacio” Renato Paciotti voto 8: tutto perfetto nella sua serata o quasi… segna 3 dei 5 gol ma se ne mangia qualcuno di troppo ma comunque è l’uomo partita Sky…. Pacio…. Ma che te dice ssa ciocca de tirà il tiro libero???? Per gli amici TRIFASE 400V come la tensione che c’è sui suoi piedi…. OPERAIO ENEL….

Emiliano “Non tradisce” Marchetti voto 6,5: si occupa alla perfezione della parte burocratica…. Come segna gol e falli lui non lo sa fare nessuno…. MINISTRO DELLA PANCHINA…

Mr President Davide Favale voto 6+: molto meno supporter di altre partite sente anche lui la pesantezza e la pressione della gara tant’è che decide solo a fine primo tempo di mettere la maglietta a maniche lunghe per ripararsi dal freddo….. FERRAGOSTOOOO……

Per ora si viaggia a punteggio pieno… Tanti gol fatti..Ma ancor di più subiti rispetto al trend della “perfezione” invocato dal presidente Favale….. AVANTI TUTTA…

Una risposta a 3° GIORNATA CAMPIONATO “LA DURA LEGGE DEL GOAL 5″ – A.C.PICCHIA vs F.C. INTRALOT

  • Marco Borelli voto 9: Per la prima volta segue a bordocampo i compagni da spettatore e Dio solo sa quanto soffre (forse oltre l’altissimo anche il presidente ne sa qualcosa). Da consigli e sprona i compagni dal primo all’ultimo secondo di una partita delicatissima ed è preso a tal punto che vorrebbe entrare a giocare e risolvere la partita alla sua maniera. Utilissimo anche come aiuto burocratico di Marchetti (in 2 non ne azzeccano una sul segnanote orocrociato). TI ASPETTIAMO!!!

Lascia un commento

TIME TO NEXT MATCH
Agosto: 2020
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Who's Online
  • 0 Members.
  • 1 Guest.