: :
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Claudio Didino voto 7: inizia la partita e lui dorme come un ghiro come tutti gli altri componenti orocrociati (ndr: vedi la posa da calendario quando su un fallo laterale per gli avversari rimane completamente sdraiato stile tappeto leopardato). Ma poi nel secondo tempo blinda la porta con una calata di cemento armato… ER FLEMMA DA CALENDARIO…!!

Emiliano l’avvocatessa voto 6,5: appena diventato testimonial PRENATAL per la nuova linea ESTATE – BABY 2012 sfoggia alla grande il suo pancione arrivato ormai all’ottavo mese. Per quanto riguarda la partita…….. Il dribbling lascia a desiderare, il tiro lasciamolo perdere proprio…. Insomma… ORDINARIA AMMINISTRAZIONE…

Nonno Pietro voto 6,5: sempre in partita, primo supporter in panchina. UOMO SQUADRA..

Mister Davide Vicari voto 7: ritrovato il gemello GOL perduto, ovvero il bomber Peloso, tutto sembra andare per la giusta strada. Ispiratissimo, da respiro alla manovra dei grifoni in modo perentorio e da vero fuoriclasse… MAGARI OGNI TANTO POTREBBE SEGNARE QUALCHE GOL IN PIU’…MA VA BENE COSI’… FARO

Baron’s Alessandro voto 8: arriva e domanda “ma quanto stiamo???” e da lì in poi l’AC PICCHIA non si ferma più nel segnare, anche e sopratutto per merito suo. LEADER.

Emanuele Zella voto 9: a detta dei numerosissimi addetti ai lavori è il migliore in campo della giornata. Meno chiacchiere e tanta concretezza. Il tutto condito anche di un bel gol da rapinatore di razza. Non c’è che dire… BENTORNATO….!!

23 Pacio voto 5,5 ancora d’incoraggiamento: il mezzo voto in più è perchè la squadra vince e conveince ma lui ancora non è il bomber che siamo stati abituati a vedere…. Forse è colpa della fidanzatina nuova oppure della caldaia che si ostina a portare dietro le spalle durante la partita, ma morale della favola è che manca un pochino in prestazione…. DAJE RIELLO!!!

Bomber Cobra Mirko Peloso voto 6,5: (ndr vedi la pagella di Vicari) quasi estraneo alla partita, ma quando meno te lo aspetti c’è sempre la sorpresa più lieta…. La palla va dentro e tu non ce la fai nemmeno a vedere come ha segnato…. MAGIA…!!

Borelli voto 7: primi 10 minuti da incubo, non riesce ad azzeccare un passaggio, uno stop e qualsiasi altra cosa tenti di fare, si innervosisce a tal punto che spaccherebbe il mondo ed è forse questo il suo segreto. Da li per il resto della partita è il solito folletto. BORELLI… UNO STILE DI VITA!!!

Presidente Favale voto 9: entra…. Pronti e via e già ha tirato in porta 6 volte… Avrebbe voglia di mangiare porta e portiere in un unico boccone ma l’unica cosa che gli manca è proprio la gioia del gol…. Per il resto…. Sempre il solito presidente… GRAZIE DAVIDE….!!

Lascia un commento

Archivio