: :
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

3a Giornata Torneo “Cicione” Barbitto, Sezze:

Caludio Didino voto 7: sempre pronto nelle poche ma pericolosissime occasioni degli avversari, si prende anche il lusso di farsi infilare qualche golletto…. Solo 1 raccomandazione: rinvia più forteeeeeeeeeee!!! ER FLEMMA

Alessandro Baroni voto 6,5: da notare la leggiadria con la quale lancia a rete il bomber Peloso, co le mani ai fianchi. Pecca un pochino nel possesso palla. Per il Resto: ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.

Nonno Pietro Rieti voto 6,5: lo hanno visto vomitare fino a stamattina ancora seduto all’uscita del campo dopo gli svariati dribbling subiti in occasione di un gol avversario (ndr: l’autore del gol poteva essere tranquillamente suo nipote). NONNO.

L’avvocatessa Emiliano Berti voto 6,5: fondamentali le sue ripartenze lampo (……….), si fa notare per un contrasto in cui sgonfia il pallone. 3A GAMBA

Il biondo Emanuele Rosella voto 6: è sempre più il simbolo della squadra. Da notare il preziosismo nell’assist per il gol avversario. Per il resto: voglio rescì!!! PSYCO!!

23 Renato Pacio voto 8+: il voto a Paciotti è la media tra il 10 per il calcio di reazione ed il 6,5 per la prestazione. Croce e delizia della squadra. Corre tira contrasta, scalcia, grida e mena a no bimbo de 12 anni. Premio: l’espulsione. Per tutto il resto… C’E’ BORELLI….

Cobra Mirchetto Peloso voto 6+: pare quasi svogliato si innamora troppo della palla (vedi pagella Baroni aggiungi in più un gol….. Per gli avversari) e proprio nel momento in cui tutti ci stavamo chiedendo dove fosse, caccia na magia dal cilindro e butta la palla nel sacco come solo lui sa fare… COBRA.

Marco Borelli voto 9: corre, recupera, contrasta, tira, segna… probabilmente l’uomo più in forma del momento nella compagine orocrociata. Nei momenti difficili della partita quasi prende sul groppone la squadra e con la sua grinta la trascina alla vittoria. Di pregevole fattura entrambe le sue due segnature con due bolidi imprendibili da fuori area su cui nulla può il portiere avversario. E’ l’esempio da cui tutti i ragazzi dovrebbero prendere spunto. FOLLETTO

Presidentissimo Davide Favale voto 10: …… per l’esclamazione: Borè damme una mano a mette sta squadra in campo…. Si affida a uno peggio, notevolmente peggio di lui…. Ahahahahah… Presidè te credevi che ce la facevi a entrà è..!! Invece sul più bello…. irrompe Paciotti!!! FIDUCIOSO…. ANCHE TROPPO…

Lascia un commento

Archivio